• contiene una bussola speciale con attacco 1/2" per smontare il regolatore di fase
• 23 attrezzi di fasatura su misura per albero a camme di ingresso e scarico, prevengono deformazioni agli alberi a camme e consentono di sistemarli in posizione di montaggio per la cinghia dentata
• gli attrezzi di bloccaggio sono numerati e hanno colorazioni diverse
• utilizzabile inoltre per il posizionamento esatto dell'albero motore per mezzo della spina di impostazione TDC e di un micrometro opzionale (BGS 1938-1, non compreso nel set)
• idoneo per i seguenti modelli di autovetture:
- Fiat: Bravo 1.4 12V, 2.0 20V - Brava 1.4 12V, 2.0 20V
- Marea 2.0 20V, Coupe 1.8 16V, Barchetta 1.8 16V, Punto 1.8 16V
- Lancia: K5 2.0 20V - 4 cyl. VIS engines as of 1996 - Delta 1.8 16V Step A - Dedra 1.8 16V Step A - Y10 1.4 12V
- Alfa Romeo: 145 1.4, 1.6 16V Step A - 146 1.4, 1.6
16V Step A - 147 1.6 16V Step A - 147 105 HP - 147 1.6 eco 103 HP - 155 1.4, 1.6 16V Step A - 156 1.6 16V Step A - 156 1.8, 2.0 16V - 156 2.0 JTS - 166 2.0 - GTV 2.0 JTS - Spider GT 2.0 JTS 16V 165 HP
• da utilizzarsi come OEM:
- piastra di bloccaggio albero a camme da utilizzarsi come OEM 1 825 041 000, 1 825 042 000, 1 860 096 100, 1 860 819 000, 1 860 847 000, 1 860 892 000, 1 860 899 000, 1 870 797 000
- Supporto per manometro per la regolazione del pistone TDC da utilizzarsi come OEM 1 860 895 000, 1 895 879 000, 1 825 013 000
- Presa per regolatore di fase da utilizzarsi come OEM 1 822 110 000, 1 852 161 000